Dove vedere Fano Carpi, streaming Serie C e diretta TV Sky o Eleven Sports?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Giovedì 4 febbraio 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Raffaele Mancini di Fano andrà in scena Fano Carpi, incontro valido per la 22^ giornata di Serie C – Girone B 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Fano Carpi in tv e in live streaming.

Dove vedere Fano Carpi, presentazione della partita

Il match Fano Carpi è una sfida tra squadre scontente fino ad ora: da un lato i padroni di casa, attualmente diciottesimi in classifica a soli 17 punti, dall’altro gli ospiti biancorossi che sono al dodicesimo posto in graduatoria, con 27 lunghezze all’attivo. Ecco dove vedere in diretta tv e in live streaming Fano Carpi.

Dove vedere Fano Carpi, live streaming e diretta tv

L’incontro Fano Carpi si giocherà allo Stadio Raffaele Mancini di Fano, giovedì 4 febbraio 2020 alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in live streaming gratis. Sarà possibile seguire l’incontro Fano Carpi in diretta tv su Sky Primafila, acquistando il match a 4,99 €. La gara verrà trasmessa in live streaming anche sul sito Eleven Sports o tramite l’app scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Avellino-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C
Tags: