Dove vedere Feralpisalò Modena, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Feralpisalò Modena, presentazione del match.
Oggi pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio “Lino Turina” di Salò, la Feralpisalò di mister Massimo Pavanel ospiterà il Modena di Michele Mignani, il match è valido per la 25.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

La Feralpisalò occupa la 7.a posizione in classifica con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dal successo in trasferta per 0-2 sul campo del Sudtirol. Il Modena, invece, è quarto con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto per 4-1 il Matelica nel match disputato allo stadio “Braglia”.

Feralpisalò-Modena sarà diretta dal signor Matteo Gualteri di Asti, coaudiuvato dai signori Paolo Laudato di Taranto e Giuseppe Centrone di Molfetta, mentre il quarto uomo sarà il signor Luca Cherchi di Carbonia.

Dove vedere Feralpisalò Modena, diretta TV e streaming

Dove vedere Feralpisalò Modena in TV e streaming. Il match Feralpisalò Modena, valido per la 25.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Leggi anche:  Serie C femminile, Linkem Res Roma-Perugia 4-1, grifoncelle eliminate dalla Coppa Italia

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € ma non sarà visibile su Sky Sport.

  •   
  •  
  •  
  •