Eleven Sports e Cusano Tv, ecco dove vedere Palermo Ternana in tv e in streaming, Girone C Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE PALERMO TERNANA IN TV E IN STREAMING – Scontro ad alta quota nel turno 22 del Girone C di Serie C: allo Stadio Barbera di Palermo si affronteranno Palermo e Ternana. Gli umbri, primi ed imbattuti, non vogliono perdere punti nella loro marcia inarrestabile verso la Serie B, e sono intenzionati a far bene anche in casa dei rosanero: sono attualmente l’unica squadra nei 5 top campionati europei a non aver ancora subito sconfitte, e non vogliono certo fermarsi ora. Il Palermo, invece, è in piena lotta playoff, con 26 punti raccolti nelle prime 20 partite e un pareggio 0-0 deludente contro il non irresistibile Potenza: deve fare certamente di più la squadra di Boscaglia per tornare finalmente in B.

Palermo Ternana tv e streaming, quando si gioca

Il match Palermo-Ternana si disputerà allo stadio Renzo Barbera di Palermo, mercoledì 3 febbraio alle ore 15 (e non alle 17.30 come precedentemente comunicato dalla Lega Pro).

Leggi anche:  Serie C, Juve Stabia-Taranto 3-2: doppietta di Stoppa al Menti

Palermo Ternana in tv, i precedenti tra le due squadre

Quello di mercoledì sarà il 17° incrocio tra le due squadre in casa dei rosanero. Il Palermo vanta un netto dominio, tra le tutte le categorie, sulle Fere, visto che dei 16 incontri precedenti ne ha vinti ben 10, con 5 pareggi e una sola sconfitta (risalente al 1997). Campo difficile, dunque, per la capolista Ternana, ancora imbattuta fino ad oggi in questa Serie C.

Dove vedere Palermo Ternana streaming e tv, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Suagher, Salzano, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato

Cusano Tv e Eleven Sports, dove vedere Palermo Ternana in streaming e in diretta tv 22° turno Serie C

La partita Palermo-Ternana, come tutte le gare interne ed esterne dei rossoverdi in questa stagione, sarà visibile in diretta e in chiaro su Cusano Italia Tv (canale 264 DTT). L’emittente dell’Università Niccolò Cusano trasmetterà la sfida arricchita con ampio pre e post partita, con ospiti d’eccezione come Ivan Zazzaroni.
Il match, inoltre, sarà come al solito visibile in diretta e in streaming su Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento: a quel punto, sarà possibile assistere al match sia su smart tv, scaricando la app, sia su smartphone pc e tablet, sempre attraverso la app o collegandosi al sito.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Salernitana-Juventus: streaming LIVE e diretta tv DAZN o SKY?
 
  •   
  •  
  •  
  •