Dove vedere Alessandria Renate, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Alessandria Renate
Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Moccagatta” l’Alessandria di Moreno Longo ospiterà il Renate di Aimo Diana, match valido per la 31.a giornata del girone A del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Alessandria Renate in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

L’Alessandria è quinta con 50 punti (14 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte) e nell’ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Piacenza. Il Renate, invece, è terzo con 55 punti (16 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro il Novara.

Alessandria-Renate sarà diretta dal signor Marco Ricci di Firenze, coaudiuvato dai signori Davide Meocci di Siena e Giuseppe Licari di Marsala. Il quarto uomo sarà il signor Marco Emmanuele di Pisa.

Alessandria Renate, diretta TV e streaming

Il match Alessandria Renate, valido per la 31.a giornata del girone A del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 257 con la telecronaca di Davide Polizzi.

  •   
  •  
  •  
  •