Dove vedere Avellino Paganese, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Partenio Lombardi” si disputerà il derby campano Avellino-Paganese, match valido per la 29.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino Paganese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Gli irpini sono secondi con 53 punti (16 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da 5 vittorie consecutive, l’ultima è giunta contro il Catanzaro (0-1) in trasferta. Gli “azzurrostellati”, invece, occupano la 17.a posizione con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte), reduci dal pareggio interno contro la Viterbese (1-1).

Avellino-Paganese sarà diretta dal signor Claudio Petrella di Viterbo, coaudiuvato dai signori Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro e Francesco Rizzotto di Roma 2, mentre il quarto uomo sarà il signor William Villa di Rimini.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO PAGANESE

Leggi anche:  Dove vedere Arsenal-Everton, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Avellino (3-5-2):  Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Maniero, Santaniello. All: Braglia.

Paganese (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. All: Di Napoli

Avellino Paganese, diretta TV e streaming

Il match Avellino Paganese, valido per la 29.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,