Dove vedere Catanzaro Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Catanzaro Virtus Francavilla
Oggi pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio “Ceravolo” il Catanzaro di Antonio Calabro ospiterà la Virtus Francavilla di Bruno Trocini, match valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catanzaro Virtus Francavilla in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Catanzaro è quarto con 45 punti (12 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) e nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Teramo. La Virtus Francavilla, invece, occupa la 13.a posizione con 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 1-1 contro la Ternana.

Catanzaro-Virtus Francavilla sarà diretta dal signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato dai signori Dario Garzelli di Livorno e Francesco Santi di Prato. Il quarto uomo sarà il signor Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

Catanzaro Virtus Francavilla, diretta TV e streaming

Il match Catanzaro Virtus Francavilla, valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 per Puglia e Basilicata). Il match sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Leggi anche:  Genoa-Milan, streaming e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,