Dove vedere Fermana-Perugia: streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Fermana-Perugia
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Stadio comunale “Bruno Recchioni” (a porte chiuse) si disputerà il match Fermana-Perugia, recupero della 24.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i marchigiani al tredicesimo posto con 39 punti, mentre gli umbri sono terzi con 63 punti a -2 dal Sudtirol e a -7 dalla capolista Padova. Ricordiamo che lo scorso 13 febbraio la gara è stata rinviata per neve.

Sono solo due i precedenti tra le due squadre a Fermo, con i padroni di casa sempre vittoriosi: nella stagione 1950-51 per 2-0 e nel 1952-53 per 3-2; l’arbitro del match sarà Mario Vigile della sezione A.I.A. di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Roberto Terenzio di Cosenza e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, quarto uomo Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale (Roma).

Leggi anche:  Genoa-Milan, streaming e diretta tv Sky? Dove vedere Serie A

Fermana-Perugia, probabili formazioni

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Mosti, Manetta, Scrosta, Sperotto; Fabris, Urbinati, Graziano, Neglia; Cais, Boateng.

PERUGIA (4-3-1-2): Minelli; Cancellotti, Angella, Monaco, Di Noia; Kouan, Burrai, Sounas; Falzerano; Elia, Murano.

Dove vedere Fermana-Perugia in tv e streaming

Il match Fermana-Perugia (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Salernitana-Juventus: streaming LIVE e diretta tv DAZN o SKY?

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Recchioni” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 251 del decoder).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,