Dove vedere Foggia Cavese, streaming Serie C e diretta TV Antenna Sud o Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Foggia Cavese
Oggi pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio “Zaccheria” il Foggia di Marco Marchionni ospiterà la Cavese di Salvatore Campilongo, match valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Foggia Cavese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I “satanelli” sono settimi con 40 punti (11 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte) e nell’ultimo turno si sono imposti per 1-3 sul campo della Turris. La Cavese, invece, è ultima con 16 punti (3 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte) ed è reduce da 3 sconfitte consecutive, l’ultima contro il Monopoli per 1-0.

Foggia-Cavese sarà diretta dal signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coaudiuvato dai signori Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. Il quarto uomo sarà il signor Mario Vigile di Cosenza.

Foggia Cavese, diretta TV e streaming

Il match Foggia Cavese, valido per la 30.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro su Antenna Sud ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 16.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 254 con la telecronaca di Marco Frisoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,