Dove vedere Catania-Teramo, streaming Serie C e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Il match Catania-Teramo, valido per la trentesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca sabato 13 marzo alle ore 12.30 nello stadio Angelo Massimino di Catania. Si tratta di una sfida in chiave playoff con gli etnei quinti con 42 punti e gli ospiti ottavi con 39 punti. L’arbitro designato per la sfida è il signor Francesco Luciani della sezione di Roma 1.

Le probabili formazioni di Catania-Teramo

CATANIA (3-5-2): Confente; Zanchi, Claiton, Tonucci; Calapai, Rosaia, Maldonado, Welbeck, Pinto; Sarao, Russotto.
TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Diakitè, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.

Dove vedere Catania-Teramo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Teramo sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 252 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Daniele Barone. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. La gara del Massimino non sarà trasmessa nemmeno in diretta tv in chiaro su Rai Sport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League
Tags: , ,