Dove vedere Modena-Padova: streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Modena-Padova
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Alberto Braglia (a porte chiuse) si disputerà il match Modena-Padova, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i biancoscudati al primo posto con 73 punti (+2 sul Sudtirol e +3 sul Perugia) e molto vicini alla promozione diretta a tre turni dalla fine, mentre i canarini sono al quarto posto con 63, posizione che quasi sicuramente sarà quella di fine stagione regolare.

I precedenti complessivi in terra emiliana sono 43 con i gialloblu avanti per 24-7 e dodici pareggi, mentre sono 96 le reti realizzate dalle due squadre (62-34 il parziale); l’ultimo confronto al Braglia si è giocato la scorsa stagione quando il 9 settembre 2019 i veneti vinsero per 1-0 grazie al gol di Castiglia al 35′, invece il match d’andata disputato all’Euganeo il 23 dicembre ha visto la vittoria modenese per 1-0 con rete decisiva di Spagnoli al minuto 43.
L’arbitro dell’incontro sarà Matteo Gualtieri della sezione A.I.A. di Asti, coadiuvato dagli assistenti Paolo Laudato di Taranto e Domenico Fontemurato di Roma, quarto uomo Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Napoli).

Leggi anche:  Dove vedere Roma Lazio: diretta tv Sky o streaming DAZN?

Modena-Padova, probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Preziosi, Gerli, Castiglia; Luppi; Spagnoli, Pierini.

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Pelagatti, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Nicastro, Bifulco.

Dove vedere Modena-Padova in tv e streaming

Il match Modena-Padova (calcio d’inizio ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie-Paganese, streaming Serie C e diretta tv Antenna Sud?

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Curi” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 255 del decoder) con telecronaca di Davide Polizzi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,