Sky, Eleven Sports o Rai Sport? Ecco dove vedere Catanzaro-Catania in tv e streaming, Serie C 36^ giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

dove vedere catanzaro catania
DOVE VEDERE CATANZARO CATANIA IN STREAMING E DIRETTA TV – La 36° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Catanzaro, due squadre con lo stesso obiettivo che si sfidano a poche partite dal termine. Il Catanzaro è quarto, con 52 punti, mentre il Catania è quinto, a 55. Entrambe le squadre si sono già di fatto assicurate il posto ai playoff. Occhio, però: è fondamentale anche il piazzamento tra le prime dieci, visto che arrivare più in alto significa evitare scontri proibitivi. Dunque, gli etnei cercheranno in tutti i modi di vincere per agganciare i giallorossi e agganciarli in classifica, per agguantare un quarto posto che renderebbe gli incroci ai playoff leggermente più agevoli. Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catanzaro Catania in tv e streaming.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Hellas Verona-Torino in tv e in streaming, Serie A 35^ giornata

Quando si gioca Catanzaro-Catania, Serie C Girone C 36^ giornata

Il match Catanzaro-Catania è previsto per le ore 12.30 di domenica 18 aprile 2021. La sfida si disputerà allo stadio Nicola Ceravolo di Catania, casa dei giallorossi.

Precedenti Catanzaro-Catania, le sfide tra i calabresi e i siciliani

Tra le due compagini ci sono ben 29 precedenti in tutte le competizioni in casa dei calabresi: sono in netto vantaggio i padroni di casa, vittoriosi in quattordici circostanze; otto i pareggi e sette successi degli etnei completano lo score. All’andata, al Massimino, fu 1-1. L’anno scorso, invece, al Ceravolo finì 3-0 per i giallorossi.

Catanzaro-Catania probabili formazioni, le scelte di Baldini e Calabro

Il Catania (4-3-3) si schiera così: Martínez; Pinto, Claiton, Giosa, Calapai; Dall’Oglio, Maldonado, Izco; Piccolo, Reginaldo, Sarao.
Il Catanzaro (3-4-1-2) si schiera così: Di Gennaro; Scognamillo, Gatti, Riccardi; Risolo, Baldassin, Parlati, Pierno; Carlini; Di Massimo, Evacuo.

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Spagna 2021, streaming e diretta tv

Serie C Girone C, dove vedere Catanzaro Catania in streaming e diretta tv

La sfida Catanzaro-Catania sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo. Il match sarà disponibile attraverso l’app ufficiale della piattaforma, pertanto sarà visibile anche sulle moderne Smart Tv, oltre che in streaming su smartphone e tablet. Su pc, è possibile accedere al match anche attraverso il sito web.
La sfida sarà anche visibile su Sky Primafila, al prezzo di 4,99€ per acquistare la singola partita.

  •   
  •  
  •  
  •