Dove vedere Padova-Sambenedettese, streaming gratis Serie C e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Padova-Sambenedettese
Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Euganeo”, il Padova di Andrea Mandorlini ospiterà la Sambenedettese di Paolo Montero, match valido per la 38.a ed ultima giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Padova-Sambenedettese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I “biancoscudati” a 90 minuti dal termine sono ancora in corsa per la promozione diretta ma una vittoria contro la Sambenedettese potrebbe non bastare, infatti bisognerà attendere il risultato di Feralpisalò-Perugia. Il Padova è primo con 76 punti (23 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte) proprio in compagnia degli umbri ma il Perugia è in vantaggio negli scontri diretti. La Sambenedettese, invece, è matematicamente ai play-off con 54 punti (14 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dal pareggio contro la Feralpisalò (0-0).

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Padova-Sambenedettese sarà diretta da Francesco Cosso di Reggio Calabria, coaudiuvato da Claudio Barone di Roma 1 e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA-SAMBENEDETTESE

Padova (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech; Chiricò, Biasci, Jelenic. All. Mandorlini.

Sambenedettese (4-3-3): Nobile; Fazzi, D’Ambrosio, Cristini, Goicoechea; Angiulli, De Ciancio, D’Angelo; Terracino, Lescano, Botta. All. Montero.

Dove vedere Padova-Sambenedettese in tv e streaming

Il match Padova-Sambenedettese, valido per la 38.a ed ultima giornata del girone B del campionato di Serie C, sarà visibile in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Questo match sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 €.

  •   
  •  
  •  
  •