Pescara-Ancona, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Pescara-Ancora

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia”, si disputerà il match Pescara-Ancona, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C (girone B).

Sono 34 i precedenti complessivi tra le due squadre con gli ospiti in leggero vantaggio per 13-11 e dieci pareggi; ultimo incontro in terra abruzzese risale al 30 settembre 2007 con successo biancorosso per 3-1. L’arbitro della sfida sarà Alessandro Di Graci della sezione A.I.A di Como, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Bocca di Caserta e Andrea Nasti di Napoli, quarto ufficiale Gerardo Simone Caruso di Viterbo.

Pescara-Ancona, probabili formazioni

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita; Bocic, De Marchi, D’Ursi.

ANCONA (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo; Papa, Delcarro, D’Eramo; Moretti, Sereni, Rolfini.

Leggi anche:  Taranto-Latina, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Dove vedere Pescara-Ancona in tv e streaming

Il match della prima giornata di campionato tra Pescara-Ancona, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Stagione 2007-08, Pescara-Ancona 1-3: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,