Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Latina-Foggia

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Domenico Francioni si disputerà il match Latina-Foggia, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica entrambe le squadre con quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e un ko.
L’arbitro della sfida (inedita) sarà Paolo Bitonti della sezione A.I.A. di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma di Trapani e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto (Terni), Quarto ufficiale Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Napoli).

Latina-Foggia, probabili formazioni

LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi, Spinozzi , Tessiore, Di Livio; Mascia, Carletti.

FOGGIA (4-3-3): Alastra, Nicoletti, Gallo, Markic, Rocca, Ferrante, Curcio, Merkaj, Petermann, Sciacca, Martino.

Dove vedere Latina-Foggia in tv e streaming

Il match della quarta giornata di campionato tra Latina-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi anche:  Sinner-Rinderknech: streaming gratis e diretta tv TV in chiaro? Dove vedere Atp Anversa

Coppa Italia, Foggia-Messina 2-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,