Serie C, Catania-Avellino: streaming e diretta tv Rai Sport o Eleven Sports?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21 allo stadio Angelo Massimino si disputerà il match Catania-Avellino, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al dodicesimo posto con 11 punti, mentre gli ospiti al decimo con un punto in più.

Sono trentuno i precedenti complessivi tra le due squadre con i siciliani in vantaggio per 17-9 e cinque pareggi;  l’arbitro della sfida sarà Valerio Maranesi della sezione A.I.A. di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Alessandro Maninetti di Lovere (Bergamo) e Markiyan Voytyuk di Ancona, Quarto Ufficiale Matteo Canci di Carrara.

Catania-Avellino, probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russini. All. Baldini

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Carriero, De Francesco, Mastalli; Micovschi, Gagliano, Di Gaudio. All. Braglia

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Liverpool, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV Canale 5

Dove vedere Catania-Avellino in tv e streaming

Il match Catania-Avellino sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Stagione 2020-21, Catania-Avellino 3-1: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •