Serie C, dove vedere Fidelis Andria-Avellino: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Degli Ulivi”, la Fidelis Andria del neo tecnico Ciro Ginestra ospiterà l’Avellino di Piero Braglia, il match è valido per la 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Fidelis Andria-Avellino in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

La Fidelis Andria è penultima con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte) e con la sconfitta esterna per 2-0 contro il Potenza è arrivato il cambio in panchina con l’esonero di Panarelli e l’arrivo di Ginestra alla guida dei federiciani. L’Avellino, invece, ha 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto 1-0 la Virtus Francavilla.

Fidelis Andria-Avellino sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coaudiuvato da Glauco Zanellati di Seregno e Michele Piatti di Como. Il quarto uomo sarà Michele Delrio di Reggio Emilia.

Dove vedere Fidelis Andria-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Fidelis Andria-Avellino, valido per la 9.a giornata del girone C del campionato di Serie C, al momento non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata). Inoltre il match sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Foggia-Vibonese streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C
Tags: ,