Serie C, dove vedere Vibonese-Palermo: streaming e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Vibonese-Palermo

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, la Vibonese di Gaetano D’Agostino ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per l’ 11.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Vibonese-Palermo in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

La Vibonese ha 8 punti (1 vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 0-0 contro l’ACR Messina. Il Palermo, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) e nell’ultimo turno ha battuto al “Barbera” la Virtus Francavilla per 1-0.

Vibonese-Palermo sarà diretta da Adalberto Fiero di Pistoia, coaudiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e Costin Del Santo Spataru di Siena. Il quarto uomo sarà Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE-PALERMO

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

VIBONESE (3-4-3): Mengoni; Risaliti, Vergara, Mahorus; Grillo, Basso, Gelonese, Mauceri; Tumbarello, Sorrentino, Golfo. All. D’Agostino.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Peretti; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Fella, Floriano, Brunori. All. Filippi.

Dove vedere Vibonese-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Vibonese-Palermo, valido per l’ 11.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche Sky Sport 255 (satellite) e Sky Sport 486 (Digitale Terrestre).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,