Siena-Entella, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Artemio Franchi si disputerà il match Siena-Entella, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (girone B) che in classifica vede i toscani al quarto posto con 13 punti, mentre i toscani al decimo con 11.

Sono tre i precedenti che vede il bilancio in perfetta parità con un successo per parte e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà Mattia Caldera della sezione A.I.A di Como, coadiuvato dagli assistenti Tiziana Trasciatti di Foligno (Perugia) e Nicolò Moroni di Treviglio (Bergamo), Quarto Ufficiale Emanuele Ceriello di Chiari (Brescia).

Siena-Entella, probabili formazioni

SIENA (4-3-3): Lanni, Mora, Terzi, Terigi, Farcas, Bianchi, Acquadro, Bani, Varela, Paloschi, Di Santo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Bruno, Coppolaro, Silvestre, Cicconi; Dessena, Paolucci, Karic; Schenetti; Lescano, Magrassi.

Leggi anche:  Entella-Cesena, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Dove vedere Siena-Entella in tv e streaming

Il match della nona giornata di campionato tra Siena-Entella, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Franchi” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 254 del decoder e 485 del digitale terrestre) e in streaming su Sky Go e su Now Tv.

Leggi anche:  Dove vedere Mariglianese-Casertana, streaming gratis Serie D e diretta tv Sportitalia?

Stagione 2012-13, Siena-Entella 2-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •