Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Del Conero si disputerà il match Ancona Matelica-Siena, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i toscani al quinto posto con 23 punti, mentre i marchigiani al sesto con 22 (insieme a Pescara e Lucchese).
Sono 29 i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono il Siena in vantaggio per 11-8 e dieci pareggi; arbitrerà la sfida Enrico Maggio della sezione A.I.A di Lodi.
Ancona Matelica-Siena, probabili formazioni
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Noce, Masetti, Iotti, Maurizi; D’Eramo, Gasperi, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni.
SIENA (4-3-3): Lanni; Mora, Terzi, Terigi, Favalli, Cardoselli, Pezzella, Bianchi; Montiel, Karlsson, Disanto.
Dove vedere Ancona Matelica-Siena
Il match della 17.a giornata di campionato Ancona Matelica-Siena, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro tra marchigiani e toscani sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre) o in streaming su Sky Go e NOW TV.