Avellino-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Avellino-Bari, streaming gratis

Questa sera alle ore 21 allo stadio Partenio Adriano-Lombardi si disputerà il match Avellino-Bari, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica gli irpini al quinto posto con 27 punti, mentre i pugliesi al primo con 36.

Sono diciotto i precedenti ufficiali in casa dei “Lupi con quest’ultimi in vantaggio per 7-3- e otto pareggi; arbitro della sfida sarà Paolo Bitonti della sezione A.I.A di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Federico Votta di Moliterno (Potenza) e Francesco Ciancaglini di Vasto (Chieti), Quarto Ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Avellino-Bari, probabili formazioni

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, D’Angelo, Tito; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D’Errico; Botta, Antenucci, Paponi.

Leggi anche:  Camerun-Comoros, streaming LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa d'Africa

Avellino-Bari, probabili formazioni

Il match della 17.a giornata di campionato Avellino-Bari, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Il match del “Partenio” sarà visibile anche in diretta e in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito su RaiPlay.

Leggi anche:  Berrettini-Monfils: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Australian Open

Stagione 2017-18, Avellino-Bari 1-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,