Serie C, dove vedere Entella-Modena: streaming e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Entella-Modena

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Comunale” di Chiavari, l’Entella di Gennaro Volpe ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per la 24.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Entella-Modena in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

L’Entella è quarta con 36 punti (10 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla netta vittoria interna per 4-0 contro il Gubbio. Il Modena, invece, è primo con 51 punti (16 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia della Reggiana ed è reduce dal successo interno per 2-0 contro il Grosseto.

Entella-Modena sarà diretta da Claudio Panettella di Gallarate, coaudiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà Kevin Bonacina di Bergamo.

Leggi anche:  Fognini-Popyrin, dove vedere Roland Garros 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-MODENA

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Di Cosmo; Capello; Lescano, Merkaj. All. Volpe.

MODENA (4-3-1-2): Narciso; Ciofani, Pergreffi, Piacentini, Dentello Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Mosti, Minesso. All: Tesser.

Dove vedere Entella-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Entella-Modena, valido per la 24.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite).

  •   
  •  
  •  
  •