Serie C, dove vedere Ancona-Matelica-Reggiana: streaming e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Ancona-Matelica-Reggiana
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Del Conero”, l’Ancona-Matelica di Gianluca Colavitto ospiterà la Reggiana di Aimo Diana, il match è valido per la 29.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Ancona-Matelica-Reggiana in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

L’Ancona-Matelica è sesta con 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto il Grosseto 2-0. La Reggiana, invece, è seconda con 65 punti (19 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Gubbio 2-1, sconfitta che ha portato gli emiliani a -3 dalla capolista Modena.

Ancona-Matelica-Reggiana sarà diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Marco Lencioni di Lucca e dalla signora Veronica Vettorel di Latina. Il quarto uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Leggi anche:  Pescara-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Dove vedere Ancona-Matelica-Reggiana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Ancona-Matelica-Reggina, valido per la 29.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 256 (satellite).

  •   
  •  
  •  
  •