Serie C, dove vedere Imolese-Cesena: streaming e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Imolese-Cesena
Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Romeo Galli” di Imola, l’Imolese di Gaetano Fontana ospiterà il Cesena di William Viali, il match è valido per il recupero della 22.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Imolese-Cesena in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

L’Imolese occupa la 17.a posizione con 25 punti (6 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce da due pareggi consecutivi contro Carrarese (0-0) e Olbia (1-1). Il Cesena, invece, è terzo con 51 punti (14 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) e viene da due vittorie consecutive contro Ancona-Matelica (0-3) e Vis Pesaro (2-1).

Imolese-Cesena sarà diretta da Abdoulaye Diop di Treviglio, coaudiuvato da Matteo Pressato di Latina e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. Il quarto uomo sarà Riccardo Boiani di Pesaro.

Leggi anche:  Rugby, Italia-Francia: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Sei Nazioni

Dove vedere Imolese-Cesena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Imolese-Cesena, valido per il recupero della 22.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (satellite e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,