Bari-Avellino streaming gratis Antenna Sud? Dove vedere il match di Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti

Domenica 10 aprile alle ore 14:30 allo Stadio San Nicola di Bari si disputerà il match Bari-Avellino, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Bari ha finalmente conquistato la promozione diretta in Serie B: la vittoria per 1-0 sul Latina grazie al gol di Antenucci di domenica scorsa ha fatto impazzire di gioia l’intero popolo biancorosso.

Bari-Avellino, probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Cassani, Marrone, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissè, Improta.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Ngawa, Kresic, Migliorini Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Asencio; Ardemagni.

 

Dove vedere Bari-Avellino in tv e streaming: OneFootball, Eleven Sports, Sky Sport

Il match della 36.ma giornata di campionato Bari-Avellino sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Il match sarà trasmesso anche su One Football in pay per view.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia di Serie C: avanti Foggia, Virtus Entella, L.R. Vicenza e Juventus Next Gen
Tags: , ,