Gubbio-Modena, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Gubbio-Modena streaming gratis

Questa sera alle ore 21 allo stadio Pietro Barbetti si disputerà il match Gubbio-Modena, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica gli umbri al sesto posto (insieme all’Ancona) con 51 punti, mentre gli emiliani sono in testa con 84 punti e a +4 sulla Reggiana: dunque con un successo sarebbe promozione aritmetica in Serie Cadetta.

Nella gara d’andata giocata lo scorso 12 dicembre allo stadio Braglia, i Canarini si sono imposti per 3-2, grazie alla rete di Scarsella al 92′; l’arbitro della sfida sarà Matteo Gualtieri di Asti, coadiuvato dagli assistenti Thomas Miniutti di Maniago (Pordenone) e Mattia Politi di Lecce, Quarto Ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Salerno).

Dove vedere Gubbio-Modena in tv e streaming

Il match della 37.a giornata di campionato tra Gubbio-Modena, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi anche:  Taranto-Crotone streaming gratis Antenna Sud o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello “Iacovone” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 258 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

L’incontro del “Barbetti” si potrà seguire anche in chiaro e più precisamente sulla tv locale modenese TV Qui, canale 17 del digitale terrestre della Regione Emilia Romagna.

12 dicembre 2021, Modena-Gubbio 3-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •