Palermo-Picerno streaming gratis Rai Sport? Dove vedere il match di Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti

Domenica 3 aprile alle ore 17:30 allo Stadio Renzo Barbera di Palermo si disputerà il match Palermo-Picerno, valevole per la 35.ma giornata del campionato di Serie C Girone C. I rosanero vogliono vendicare la sconfitta per 1-0 dell’andata: inoltre, c’è ancora da lottare per le posizioni più alte della classifica. Entrambe sono dentro ai playoff, ma vogliono ancora migliorare.

Palermo-Picerno, probabili formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Crivello; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

PICERNO (3-5-2): Viscovo; Rodriguez, De Franco, Ferrani; De Cristofaro, Pitarresi, Dettori, Di Dio, Setola; Vivacqua, Reginaldo.

 

Dove vedere Palermo-Picerno in tv e streaming: Rai Sport, Eleven Sports, Sky Sport

Il match della 35.ma giornata di campionato Palermo-Picerno sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
La diretta della gara sarà però anche disponibile su Sky Calcio, al canale 258 del satellite. Di conseguenza, dunque, si potrà vedere il match anche in streaming su smartphone e tablet attraverso Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Messina-AZ Picerno, streaming gratis e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C
Tags: ,