Serie C, dove vedere Modena-Imolese: streaming e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Modena-Imolese
Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Braglia”, il Modena di Attilio Tesser ospiterà l’Imolese di Gaetano Fontana, il match è valido per la 36.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Modena-Imolese in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

Il Modena è primo con 81 punti (25 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) a +4 sulla Reggiana seconda ed è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro la Pistoiese. L’Imolese, invece, è penultima con 31 punti (7 vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro la Fermana.

Modena-Imolese sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e Amedeo Fine di Battipaglia. Il quarto uomo sarà Filippo Colaninno di Nola.

Leggi anche:  Serie C, le probabili formazioni di Pro Sesto-Piacenza

Dove vedere Modena-Imolese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Modena-Imolese, valido per la 36.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,