Serie C, dove vedere Monopoli-Palermo: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Monopoli-Palermo
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Vito Simone Veneziani”, il Monopoli di Alberto Colombo ospiterà il Palermo di Silvio Baldini, il match è valido per la 36.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Monopoli-Palermo in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

Il Monopoli è quarto con 61 punti (18 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Taranto per 2-0. Il Palermo, invece, è quinto con 60 punti (16 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte) e viene da 2 vittorie consecutive contro Taranto (5-2) e Picerno (2-0). Entrambe le squadre sono matematicamente qualificate per i Play-off.

Monopoli-Palermo sarà diretta da Claudio Petrella di Viterbo, coaudiuvato da Mattia Bartolomucci di Ciampino e Massimiliano Bonomo di Milano. Il quarto uomo sarà Marco Russo di Torre Annunziata.

Leggi anche:  Arezzo-Fiorentina, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI-PALERMO

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Pambianchi; Viteritti, Hamlili, Vassallo, Morrone, Mercadante; Starita, Grandolfo. All. Colombo.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. All. Baldini.

Dove vedere Monopoli-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Monopoli-Palermo, valido per la 36.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e sarà visibile in streaming gratuito su Rai Play. Il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

  •   
  •  
  •  
  •