Serie C, dove vedere Triestina-Sudtirol: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Triestina-Sudtirol streaming

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste si disputerà il match Triestina-Sudtirol, 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie C (girone A) che vede in classifica gli alabardati al quinto posto (insieme a Lecco e Pro Vercelli) con 55 punti, mentre i tirolesi al primo con 87 punti e con una vittoria festeggerebbero la promozione in Serie B; con un pareggio invece la squadra biancorossa dovrà sperare che il Padova (85 punti), non vinca con tre gol di scarto in casa contro la Virtus Verona, perchè in questo casa a salire in Serie Cadetta sarebbero i biancoscudati.

Nella gara d’andata giocata lo scorso 26 gennaio al “Drusio” di Bolzano, il Sudtirol si è imposto per 1-0, grazie alla rete di Voltan al 14′; l’arbitro della sfida sarà Federico Longo della sezione A.I.A. di Paola (Cosenza), coadiuvato dagli assistenti Mattia Politi di Lecce e Andrea Niedda di Ozieri (Sassari), Quarto Ufficiale Andrea Ancora di Roma.

Leggi anche:  Super G Beaver Creek 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Triestina-Sudtirol, probabili formazioni

TRIESTINA (3-5-2): Offredi; Rapisarda, Ligi, Lopez; St Clair, Calvano, Crimi, Galazzi, Iotti; Sarno, Trotta.

SÜDTIROL (4-3-1-2): Meli; De Col, Zaro, Curto, Fabbri; Tait, H’Maidat, Moscati; Casiraghi; Galuppini, Fischnaller.

Dove vedere Triestina-Sudtirol in tv e streaming

Il match della 38.a giornata di campionato tra Triestina-Sudtirol, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi anche:  Serie C, Giugliano-Foggia probabili formazioni: tutti i dubbi di Fabio Gallo

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Rocco” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder).

26 gennaio 2022, Sudtirol-Triestina 1-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,