Serie C, dove vedere Vibonese-Catanzaro: streaming e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Vibonese-Catanzaro
Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, la Vibonese di Nevio Orlandi ospiterà il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Vibonese-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

La Vibonese è ultima con 21 punti (3 vittorie, 12 pareggi e 20 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta del “Partenio-Lombardi” contro l’Avellino per 3-1. Il Catanzaro, invece, è secondo con 64 punti (18 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte) insieme all’Avellino ed è reduce da due vittorie consecutive contro Foggia (2-6) e Campobasso (3-0). I padroni di casa sono già retrocessi in Serie D; gli ospiti, invece, vogliono centrare il secondo posto per partire nella fase successiva dei playoff.

Leggi anche:  Argentina-Messico, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Vibonese-Catanzaro sarà diretta da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Riccardo Pintaudi di Pesaro e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Il quarto uomo sarà Valerio Vogliacco di Bari.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE-CATANZARO

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Risaliti, Carosso, Polidori; Corsi, Basso, Bellini, Gelonese, Zappa; Curiale, Spina. All. Orlandi.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, De Santis, Gatti; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Tentardini; Bombagi, Iemmello. All. Vivarini.

Dove vedere Vibonese-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Vibonese-Catanzaro, valido per la 38.a ed ultima giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,