Siena-Ancona Matelica, streaming LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Siena-Ancona Matelica streaming

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Artemio Franchi si disputerà il match Siena-Ancona Matelica, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i padroni di casa al tredicesimo posto con 39 punti, mentre gli ospiti sono sesti con 50 punti insieme al Gubbio.

Nella gara d’andata giocata lo scorso 5 dicembre allo stadio “Del Conero”, i marchigiani si sono imposti in rimonta per 3-2 grazie alla rete di Delcarro al 95′; l’arbitro della sfida sarà Andrea Bordin della sezione A.I.A. di Bassano del Grappa (Vicenza).

Dove vedere Siena-Ancona Matelica in tv e streaming

Il match della 36.a giornata di campionato tra Siena-Ancona Matelica, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario

5 dicembre 2021, Ancona Matelica-Siena 3-2: i gol

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,