Playoff Serie C, dove vedere Catanzaro-Padova: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Catanzaro-Padova

Questa sera, alle ore 19, allo stadio “Ceravolo”, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini ospiterà il Padova di Massimo Oddo, il match è valido per l’andata della semifinale dei playoff nazionali del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catanzaro-Padova in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

Il Catanzaro ai quarti di finale ha eliminato il Monopoli vincendo al “Veneziani” 1-2 nel match d’andata e vincendo al ritorno per 1-0 al “Ceravolo”. Il Padova, invece, ha eliminato la Juventus U23 vincendo sia all’andata al “Moccagatta” di Alessandria sia al ritorno all’ “Euganeo” con il risultato di 1-0. Il match di ritorno si disputerà domenica 29 maggio all’ “Euganeo” alle ore 19.

Catanzaro-Padova sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato da Francesco Cortese di Palermo e Tiziana Trasciatti di Foligno. Il quarto uomo sarà Matteo Gualtieri di Asti.

Leggi anche:  Croazia-Belgio, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO-PADOVA

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo.

Dove vedere Catanzaro-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Padova, valido per l’andata della semifinale dei playoff nazionali del campionato di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà visibile in streaming gratuito su Rai Play e sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite).

  •   
  •  
  •  
  •