Playout Serie C, dove vedere Paganese-Fidelis Andria: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Paganese-Fidelis Andria
Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, la Paganese di Raffaele Di Napoli ospiterà la Fidelis Andria del duo Di Leo-Di Bari, il match è valido per l’andata del playout del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Paganese-Fidelis Andria in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.

La Paganese ha concluso il campionato in 18.a posizione con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi e 22 sconfitte) e viene da 4 sconfitte consecutive, l’ultima in trasferta contro la Turris 4-2. La Fidelis Andria, invece, ha terminato la stagione in 17.a posizione con 30 punti (6 vittorie, 12 pareggi e 18 sconfitte) e nell’ultimo turno di campionato ha perso per 2-1 contro il Monopoli in trasferta. Il match di ritorno si disputerà sabato 14 maggio alle ore 17.30 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Leggi anche:  Francia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

Paganese-Fidelis Andria sarà diretta da Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato da Roberto Fraggetta di Catania e Stefano Camilli di Foligno. Il quarto uomo sarà Enrico Maggio di Lodi.

Dove vedere Paganese-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Paganese-Fidelis Andria, valido per l’andata del playout di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: