Serie C, dove vedere Pescara-Avellino: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Pescara-Avellino

Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Adriatico” di Pescara, si disputerà il match Pescara-Avellino, valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Pescara-Avellino in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Pescara-Avellino sarà diretta dal signor Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato da Stefano Camilli della sezione di Foligno e Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello. Il quarto uomo sarà Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-AVELLINO

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Pellacani, Brosco, Milani; Germinario, Gyabuaa, Mora; Cuppone, Delle Monache, Lescano. All. Colombo.

AVELLINO (3-4-3): Marcone; Illanes, Aya, Zanandrea; Ricciardi, Franco, Dall’Oglio, Micovschi; Kanoute, Murano, Di Gaudio. All. Taurino.

Dove vedere Pescara-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Pescara-Avellino, valido per la 1.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Non è ancora chiaro se il match verrà trasmesso su Sky, seguiranno aggiornamenti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Foggia-Catanzaro streaming gratis Rai Sport e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C