Novara-Vicenza, streaming e diretta tv Eleven Sports, Sky o OneFootball: dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Novara-Vicenza streaming

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Silvio Piola si disputerà il match Novara-Vicenza, valevole per sesta giornata del campionato di Serie C (girone A), che vede in classifica i piemontesi al terzo posto con 11 punti, mentre i berici al nono con 7 punti, ma una gara da recuperare (il prossimo 12 ottobre al “Menti” contro la Juventus Next Gen).

Sono sette i precedenti al “Piola” con i padroni di casa avanti per 5-1 e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà Alessandro Di Graci della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini di Avezzano e Fabio Mattia Festa di Avellino, Quarto Ufficiale Kevin Bonacina di Bergamo.

Novara-Vicenza, probabili formazioni

NOVARA (4-3-2-1): Pissardo; Ciancio, Bertoncini, Carillo, Goncalves; Masini, Ranieri, Rocca; Galuppini, Gonzalez; Bortolussi.

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Padella, Pasini; Dalmonte, Zonta, Ronaldo, Cavion, Greco; Stoppa, Ferrari.

Leggi anche:  VIDEO. Coppa Italia Serie C, Foggia-Catanzaro 2-0. I gol della sfida dello Zaccheria

Dove vedere Novara-Vicenza in tv e streaming

Il match Novara-Vicenza sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Leggi anche:  Coppa Italia di Serie C: avanti Foggia, Virtus Entella, L.R. Vicenza e Juventus Next Gen

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Piola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 254 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV. Ci sarà la possibilità anche di seguire “Diretta Gol Serie C” su Sky Sport Calcio (ch.252).

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in “pay per view” su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99€.

Serie B 2012/13, Novara-Vicenza 3-1: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,