Serie C, dove vedere Catanzaro-Juve Stabia: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Catanzaro-Juve Stabia
Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Ceravolo”, si disputerà il match Catanzaro-Juve Stabia, valido per la 10.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catanzaro-Juve Stabia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Catanzaro è primo con 25 punti (8 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria esterna del “Vito Simone Veneziani” contro il Monopoli 0-1. La Juve Stabia, invece, ha 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) e nello scorso turno di campionato ha pareggiato 1-1 contro il Foggia.

Catanzaro-Juve Stabia sarà diretta da Andrea Calzavara di Varese, coaudiuvato da Alessandro Parisi di Bari e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Il quarto uomo sarà Enrico Gigliotti di Cosenza.


PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO-JUVE STABIA

Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Pontisso, Verna, Tentardini; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Caldore, Cinaglia, Mignanelli; Scaccabarozzi, Maselli, Altobelli; Silipo, Pandolfi, Bentivegna. All. Colucci.

Dove vedere Catanzaro-Juve Stabia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Juve Stabia, valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite).

  •   
  •  
  •  
  •