Triestina-Padova, streaming e diretta tv Rai Sport o OneFootball? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Triestina-Padova streaming

Questa sera alle ore 21 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste, si disputerà il match Triestina-Padova valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (girone A) che vede in classifica i giuliani al terzultimo posto con 7 punti, mentre i biancoscudati sono terzi con 14 punti (insieme a Lecco, Novara e Pordenone).

Sono quaranta i precedenti in casa alabardata, con i padroni di casa in vantaggio per 21-9 e dieci pareggi; l’arbitro della sfida sarà Davide Di Marco di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Andrea Nasti di Napoli e Stefano Galimberti di Seregno (Monza e Brianza), Quarto Ufficiale Francesco D’Eusanio di Faenza (Ravenna).

Triestina-Padova, probabili formazioni

TRIESTINA (3-4-2-1): Pisseri; Di Gennaro, Sabbione, Sottini; Rocchetti, Gori, Crimi, Ciofani; Furlan, Felici; Adorante.

PADOVA (3-4-3): Donnarumma, Valentini, Belli, Iliev, Jelenic, Cretella, Dezi, Vasic, Russino, Liguori, Piovanello.

Leggi anche:  Atalanta-Eintracht, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o Sky? Dove vedere amichevole

Dove vedere Triestina-Padova in tv e streaming

Il match Triestina-Padova sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Reggiana-Olbia streaming live e diretta TV Rai Sport?

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in “pay per view” su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99€. Ci sarà la possibilità anche di seguire “Diretta Gol Serie C” su Sky Sport Calcio (canale 251del decoder).

Serie C 2021/22, Triestina-Padova 0-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •