Coppa Italia Serie C, dove vedere Catanzaro-Potenza: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Catanzaro-Potenza
Questa sera, alle ore 19.30, allo stadio “Ceravolo”, si disputerà il match Catanzaro-Potenza, valido per i 16.esimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catanzaro-Potenza in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

In campionato il Catanzaro è reduce dal pareggio per 2-2 contro l’Avellino nel match giocato al “Partenio-Lombardi”. Il Potenza, invece, ha pareggiato 2-2 al “Viviani” contro la Virtus Francavilla. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, ci saranno i supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.

Catanzaro-Potenza sarà diretta da Niccolò Turrini di Potenza, coaudiuvato da Marco Cerilli di Latina e Fabio Dell’Arciprete di Vasto. Il quarto uomo sarà Riccardo Leotta di Acireale.

Dove vedere Catanzaro-Potenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Potenza, valido per i 16.esimi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie B, dove vedere Reggina-Frosinone: streaming e diretta tv Sky o DAZN?
Tags: ,