Foggia-Audace Cerignola, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Foggia-Audace Cerignola streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Pino Zaccheria” (a porte chiuse, per provvedimento della Prefettura) si disputerà il match Foggia-Audace Cerignola, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede le due squadre a metà classifica rispettivamente con 18 e 17 punti.

L’unico precedente allo “Zaccheria” risale al 2 febbraio 2020 quando i Satanelli nel campionato di Serie D si imposero per 2-1; l’arbitro del derby Gabriele Scatena della sezione A.I.A. di Avezzano (Aquila) coadiuvato dagli assistenti Federico Votta di Moliterno (Potenza) e Giovanni Dell’Orco di Policoro (Matera), Quarto Ufficiale Domenico Leone di Barletta.

Foggia-Audace Cerignola, probabili formazioni

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Sciacca, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni, Peralta/Schenetti, Vuthaj. All. Gallo

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Saracco; Olivera, Blondett, Allegrini, Russo; Tascone, Capomaggio, Sainz Maza; Achik, Malcore, D’Ausilio.

Leggi anche:  Portogallo-Uruguay, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Dove vedere Foggia-Audace Cerignola in tv e streaming

Il match Foggia-Audace Cerignola sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Leggi anche:  Brasile-Svizzera, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. Il derby pugliese sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder).

Un’ultima opzione sarà quella della diretta in chiaro, sul canale satellitare Antenna Sud (ch.14 in Puglia e Basilicata).

Serie D 2019/20, Foggia-Audace Cerignola 2-1: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •