Foggia-Avellino streaming LIVE Antenna Sud o diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti

dove vedere viterbese-foggia

Lunedì 7 novembre alle ore 20:30 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia si disputerà il match Foggia-Avellino, valevole per la 12.a giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Foggia è lanciatissimo e sta recuperando terreno: adesso dista un solo punto dalla zona playoff e vuole continuare su questa strada: i campani, invece, hanno vinto solo una delle ultime cinque gare e sono tra le più grandi delusioni di questo inizio di stagione.

Foggia-Avellino, probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo; Garattoni (Nicolao), Frigerio, Petermann, Odjer, Costa; Ogunseye, Vuthaj. All. Fabio Gallo

Avellino (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Aya, Moretti, Tito; Casarini, Franco, Dall’Oglio; Russo; Trotta, Murano. All. Massimo Rastelli

Dove vedere Foggia-Avellino in tv e streaming: Eleven Sports, Antenna Sud, Rai Sport

Il match della dodicesima giornata di campionato Foggia-Avellino sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
La gara del lunedì, però, sarà come sempre visibile anche su Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre. In streaming gratis, dunque, sarà possibile assistere al match attraverso Rai Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, dove vedere Padova-Juventus Next Gen: streaming e diretta tv Rai Sport?