Turris-Pescara streaming gratis Rai Play e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

dove vedere turris-pescara

Lunedì 21 novembre alle ore 20:30 allo Stadio Liguori di Torre del Greco si disputerà il match Turris-Pescara, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie C Girone C. Due punti nelle ultime sei gare per la squadra campana che si trova a metà classifica, otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci per gli abruzzesi secondi nel girone C: basterebbe questo per far capire chi sia la favorita nel match di Torre del Greco. Gli uomini di David Di Michele, però, non vorranno continuare su questa strada e cercheranno di invertire la rotta.

Turris-Pescara, probabili formazioni

Turris (in aggiornamento)

Pescara (in aggiornamento)

Dove vedere Turris-Pescara in tv e streaming: Eleven Sports, Antenna Sud, Rai Sport

Il match della 14.a giornata di campionato Turris-Pescara sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
La gara del lunedì, però, sarà come sempre visibile anche su Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre. In streaming gratis, dunque, sarà possibile assistere al match attraverso Rai Play.

Leggi anche:  Dove vedere Parigi-Nizza 2024, programma, orari, diretta tv e info streaming