Taranto-Monopoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Erasmo Iacovone” si disputerà il match Taranto-Monopoli, valevole per la 20.a giornata (1.a di ritorno) del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al 1o° e 11° posto con 26 e 25 punti.

Sono sei i precedenti in casa degli ionici, con quest’ultimi in vantaggio per 3-2 e un pareggio; in questa stagione oltre al match di campionato giocato lo scorso 4 settembre e vinto dai biancoverdi per 4-1, allo “Iacovone” è andato in scena anche l’incontro di Coppa Italia che ha visto ancora l’affermazione del Monopoli, questa volta per 2-1.

L’arbitro del derby pugliese sarà Gabriele Scatena di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Stefano Galimberti di Seregno (Monza e Brianza) e Giacomo Monaco di Termoli (Campobasso), Quarto Ufficiale Dario Di Francesco di Ostia Lido (Roma).

Leggi anche:  Pescara-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Taranto-Monopoli, probabili formazioni

TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Vona; Manetta; Mastromonaco, Labriola, Mazza, Romano, Ferrara; Guida, Tommasini.

MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Pinto, Bizzotto, De Santis; Viteritti, Rolando, Piarulli, Manzari, Hamlili; Starita, Fella.

Dove vedere Taranto-Monopoli in tv e streaming

Il match Taranto-Monopoli sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Leggi anche:  Rugby, Italia-Francia: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Sei Nazioni

Ancora non si è a conoscenza se l’incontro si potrà seguire anche in chiaro sul canale Antenna Sud (numero 14 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata), se ci fossero novità vi aggiorneremo.

Coppa Italia 2022/23, Taranto-Monopoli 1-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •