Avellino-Monopoli, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti

avellino-monopoli
Domenica 15 gennaio alle ore 17.30 allo stadio “Partenio” di Avellino si disputerà il match Avellino-Monopoli, valevole per la ventiduesima giornata (terza di ritorno) del campionato di Serie C (girone C). Sette gare di fila senza sconfitte per l’Avellino, che ora ha superato il Monopoli e si è sistemato in piena zona playoff: la squadra di Rastelli vorrà quindi continuare su questa strada per non perdere il treno verso i playoff.

All’andata, in Puglia, vinse il Monopoli 2-1 grazie a Starita e Montini. L’anno passato, invece, al Partenio finì 2-2 grazie alla doppietta di Riccardo Maniero e i gol del Monopoli di Starita e Arena.

Avellino-Monopoli, le probabili formazioni

AVELLINO (in aggiornamento)
MONOPOLI (in aggiornamento)

Dove vedere Monopoli-Avellino in tv e streaming

Il match Avellino-Monopoli sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi. Inoltre, ricordiamo che le gare di Eleven Sports sono visibili anche direttamente su DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Piacenza: diretta TV e streaming live