Monopoli-Crotone, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti

monopoli-crotone
Sabato 7 gennaio alle ore 17.30 allo stadio “Veneziani” di Monopoli si disputerà il match Monopoli-Crotone, valevole per la ventunesima giornata (seconda di ritorno) del campionato di Serie C (girone C). Il Crotone è ormai l’ultimo pericolo per il Catanzaro, seppure a ben sei punti di distanza: i rossoblu, però, non vogliono mollare la presa e cercheranno ancora un assalto finale per raggiungere i giallorossi capolisti.

All’andata, allo Scida, si impose la squadra di Lerda per 2-0 grazie alla prima doppietta in carriera del centrale Golemic..

Monopoli-Crotone, le probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Cuomo, Golemic, Giron; Tribuzzi, Petriccione, Awua; Chiricò, Gomez, Kargbo.

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; Drudi, Bizzotto, De Santis; Viteritti, Piccinni, De Risio, Bussaglia, Pinto; Fella, Montini.

Dove vedere Monopoli-Crotone in tv e streaming

Il match Monopoli-Crotone sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

  •   
  •  
  •  
  •