Serie C, dove vedere ACR Messina-Catanzaro: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere ACR Messina-Catanzaro
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio "San Filippo-Franco Scoglio", si disputerà il match ACR Messina-Catanzaro, valido per la 24.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere ACR Messina-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

L'ACR Messina ha 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 15 sconfitte) e nelle ultime tre partite ha ottenuto altrettante vittorie contro Virtus Francavilla, Viterbese e Avellino. Il Catanzaro, invece, è primo con 63 punti (20 vittorie e 3 pareggi) e nell'ultimo turno di campionato ha battuto nettamente 4-0 l'Audace Cerignola.

ACR Messina-Catanzaro sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato da Andrea Cravotta di Città di Castello e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto uomo sarà Giuseppe Vingo di Pisa.

Dove vedere ACR Messina-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match ACR Messina-Catanzaro, valido per la 24.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell'abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite) all' interno di "Diretta Goal" e sarà disponibile in streaming anche su Now.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il grande calcio internazionale e una selezione di partite di Serie C trasmesse da Eleven Sports. Attiva ora.

Inoltre a partire dal mese di gennaio Eleven Sports è disponibile nell'offerta di DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.