Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza
Questa mattina, alle ore 12.30, allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, si disputerà il match Juventus Next Gen-Vicenza, valido per la 24.a giornata del girone A del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Juventus Next Gen ha 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce da due pareggi consecutivi contro Padova e Renate, entrambe terminate 1-1. Il Vicenza, invece, è terzo con 41 punti (12 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna contro l’Albinoleffe (3-0).

Juventus Next Gen-Vicenza sarà diretta da Simone Galipò di Firenze, coaudiuvato da Fabio Mattia Festa di Avellino e Andrea Nasti di Napoli. Il quarto uomo sarà Alessandro Pizzi di Bergamo.

Leggi anche:  Inghilterra-Ucraina, streaming gratis e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Juventus Next Gen-Vicenza, valido per la 24.a giornata del girone A di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il grande calcio internazionale e una selezione di partite di Serie C trasmesse da Eleven Sports. Attiva ora.

Leggi anche:  Dove vedere Gand-Wevelgem 2023, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Inoltre a partire dal mese di gennaio Eleven Sports è disponibile nell’offerta di DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •