Serie C, dove vedere Taranto-Turris: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Taranto-Turris
Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Iacovone”, si disputerà il match Taranto-Turris, valido per la 22.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Taranto-Turris in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Taranto ha 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte) e nell’ultimo turno ha perso 1-0 contro il Catanzaro in trasferta. La Turris, invece, ha 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro la Juve Stabia.

Taranto-Turris sarà diretta da Simone Galipo’ di Firenze, coaudiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto uomo sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano.

Dove vedere Taranto-Turris, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Turris, valido per la 22.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) all’ interno di “Diretta Goal” e sarà disponibile in streaming anche su Now.

Leggi anche:  Super G Cortina d'Ampezzo 2023, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il grande calcio internazionale e una selezione di partite di Serie C trasmesse da Eleven Sports. Attiva ora.

Inoltre a partire dal mese di gennaio Eleven Sports è disponibile nell’offerta di DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •