Serie C, dove vedere Catanzaro-Fidelis Andria: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Catanzaro-Fidelis Andria
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Ceravolo”, si disputerà il match Catanzaro-Fidelis Andria, valido per la 26.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Catanzaro-Fidelis Andria in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Catanzaro è primo con 67 punti (21 vittorie e 4 pareggi) e nel turno infrasettimanale ha battuto 1-0 a domicilio la Turris. La Fidelis Andria, invece, è penultima con 18 punti (3 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno a “reti bianche” contro la Virtus Francavilla.

Catanzaro-Fidelis Andria sarà diretta da Roberto Lovison di Padova, coaudiuvato da Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Francesco Romano di Isernia. Il quarto uomo sarà Ferdinando Emanuel Toro di Catania.

Dove vedere Catanzaro-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Fidelis Andria, valido per la 26.a giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Il costo dell’abbonamento mensile è di 7,99 €, mentre il costo annuale è di 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 252 (satellite) all’ interno di “Diretta Goal” e sarà disponibile in streaming anche su Now.

Leggi anche:  Musetti-Lehecka, dove vedere Atp Miami 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il grande calcio internazionale e una selezione di partite di Serie C trasmesse da Eleven Sports. Attiva ora.

Inoltre a partire dal mese di gennaio Eleven Sports è disponibile nell’offerta di DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,