Feralpisalò-Vicenza, streaming gratis e diretta tv OneFootball, Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Feralpisalò-Vicenza streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Lino Turina di Salò (Brescia) sarà in programma il match Feralpisalò-Vicenza, valevole per la 31.a giornata del campionato di Serie C (girone A), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e quinti posto con 54 e 50 punti.

Sono undici i precedenti tra le due squadre con i veneti avanti per 6-3 e due pareggi; nella sfida d'andata giocata al "Menti" lo scorso 6 novembre c'è stato il successo dei lombardi per 1-0 grazie alla rete di Balestrero al 65'. L'arbitro dell'incontro sarà a Mattia Pascarella sezione A.I.A. di Nocera Inferiore (Salerno), coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Andrea Bianchini di Perugia, Quarto Ufficiale Daniele Virgilio di Trapani.

Feralpisalò-Vicenza, probabili formazioni

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco, Bergonzi, Di Gennaro, Bacchetti, Salines; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Voltan, Guerra, Siligardi.

VICENZA (3-4-1-2): Iacobucci; Ndiaye, Pasini, Sandon; Begic, Jimenez, Ronaldo, Greco; Stoppa; Della Morte, Ferrari. All. Modesto

Dove vedere Feralpisalò-Vicenza in tv e streaming

Il match Feralpisalò-Vicenza sarà visibile come di consueto su Eleven Sports, dove è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 39.99 €.
Una novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN che si è assicurata i match della Serie C: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Un’ultima opzione è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99 euro.