Serie C, dove vedere Pro Vercelli-Vicenza streaming gratis e diretta TV Rai Sport?


Lunedì 6 marzo, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie C girone A tra Pro Vercelli-Vicenza. Le due compagini si sfideranno allo stadio Silvio Piola di Vercelli, situato nel centro cittadino, al confine meridionale del parco pubblico di piazza Pietro Camana.

Serie C, Pro Vercelli-Vicenza: come arrivano le due squadre

La Pro Vercelli si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate del campionato di Serie C. I piemontesi, infatti, hanno perso 0-3 in casa contro la Virtus Verona ed hanno pareggiato per 2-2 in trasferta contro la Pro Sesto. Il Vicenza, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I biancorossi, infatti, hanno perso 1-3 in casa contro il Sangiuliano ed hanno vinto la gara d'andata della finale di Coppa Italia di Serie C per 1-2 allo Stadium contro la Juventus Under23.

Serie C, Pro Vercelli-Vicenza streaming live e diretta TV

La partita Pro Vercelli-Vicenza, in programma lunedì 6 marzo alle ore 20:30, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie C girone A, sarà visibile su RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all'interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app. I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l'applicazione.